Vuoi Ristrutturare Casa ma non sai a chi rivolgerti? Nessuna Impresa di Ristrutturazione può offrirti queste Garanzie INDISPENSABILI se stai per affidare la tua Casa ad estranei…

Scopri il Primo Protocollo per chi deve Ristrutturare Casa che nessuna Impresa Edile può MAI offrirti

 

Arriva un momento nella vita in cui, per un matrimonio in vista, per un problema che sta compromettendo lo stato di salute del tuo immobile o semplicemente perché avverti il bisogno di “cambiare”, è necessario rivolgerti ad una ditta edile per ristrutturare la tua casa o qualche ambiente.

Conoscendo bene il mercato e avendo la mia Azienda un’esperienza di oltre 50 anni, sappi che, pur non volendo essere troppo catastrofico, devo dirti una cosa:

Non allarmarti e non pensare subito che TUTTE le imprese mandino l’uomo nero nella tua abitazione o che siano scorrette a prescindere, ma ciò che voglio svelarti sono solo alcune logiche che devi assolutamente conoscere se la tua intenzione è quella di iniziare a cercare dei professionisti a cui affidare il luogo chepiù ami.  

Una delle nostre Missioni più importanti è stata quella di trovare un protocollo che potesse dare le migliori certezze e garanzie a chiunque avesse bisogno di ristrutturare casa.

Come?

Studiando un protocollo sulla base delle necessità dei nostri clienti. Abbiamo chiesto a circa 20 dei nostri vecchi clienti cosa avrebbero cambiato del nostro servizio e nessuno è riuscito a darci una risposta valida, fino a quando una signora che si è rivolta a noi per la ristrutturazione di un salone non ha avanzato una proposta un po’ particolare…

La signora, avendo subito un furto anni prima ed essendo diventata molto diffidente a seguito di quel trauma, ha richiesto 2 servizi indispensabili per la sua “serenità” che nessuna impresa è riuscita a darle:

 

  1. Video-sorveglianza dell’abitazione durante l’esecuzione dei lavori;
  2. Il monitoraggio dettagliato dello stato d’avanzamento.

 

Questo è solo un riassunto della vicenda, perché, in realtà, ci ha dato l’opportunità di “ristrutturare” la nostra azienda, creando, appunto:

Ma in cosa consiste, nello specifico, questo protocollo?

Se non vuoi commettere alcun errore nella scelta dell’Impresa alla quale affiderai il tuo bene più prezioso, ti consiglio di leggere fino all’ultimo punto queste garanzie:

 

 

  • Servizio Completo sul Chiavi in Mano

 

Questa è una delle garanzie che molte imprese offrono, ma in realtà il loro servizio non è poi così tanto “Chiavi in Mano”, soprattutto se la parte burocratica deve essere espletata da te o se ti chiedono di affidare a terzi la messa in opera di una parte del lavoro (come la parte elettrica o idraulica).

Per questo motivo abbiamo pensato alla GARANZIA N. 2, una delle più importanti…

 

 

  • Unico interlocutore sempre presente

 

Siamo NOI stessi i tuoi unici interlocutori. Negli ultimi periodi molti imprenditori esperti di pubblicità televisiva e online hanno deciso di creare delle reti di imprese in tutto il territorio Italiano di cui però non si conoscono né le esperienze degli operai (spesso sottopagati o dilettanti chiamati occasionalmente) e né la qualità del servizio.

Nel nostro caso, noi non cerchiamo collaborazioni o affidiamo in sub-appalto il lavoro ad altre imprese, ma ci rechiamo personalmente nel luogo di interesse e limitiamo il numero dei nostri interventi proprio per garantire la nostra costanza e presenza.

 

 

  • Garanzia sulla consegna dei Lavori

 

Chi non si può permettere di garantire un’assistenza post-operam è di per sé inaffidabile e cercherà di trovare qualsiasi scusa pur di non assumersi alcuna responsabilità su eventuali danni o lavori mal eseguiti.

La nostra garanzia è di 5 anni e inoltre, iniziamo i lavori dopo 10 giorni dall’espletamento delle pratiche burocratiche e fissiamo una data di consegna dopo la quale avrai diritto ad un 5% di sconto sul preventivo e di 50 € per ogni giorno di ritardo.

 

 

  • Pagamenti Personalizzabili

 

Creiamo un preventivo su misura al tuo budget, analizzando le tue necessità e qualora non riuscissi a rinunciare a qualche lavoro, proponiamo una dilazione dei pagamenti per farti vivere comodamente la tua scelta di ristrutturare casa.

 

MA SOPRATTUTTO:

>> Crono-Programma Online

Durante tutto l’arco dei lavori, riporteremo date e opere realizzate quotidianamente, rispettando le tempistiche concordate che potrai seguire in qualsiasi momento online.

 

>> Video-Sorveglianza

Dormi sonni sereni mentre degli estranei hanno le chiavi della tua Abitazione, perché potrai controllarla dal tuo telefono grazie ad un Sistema di Video-sorveglianza all’avanguardia.

DAI VITA ALLA CASA DEI TUOI SOGNI

 è la Prima Impresa Edile che offre Servizi di Ristrutturazione Chiavi in Mano, mettendo a tua disposizione i Migliori Professionisti del Settore e le Maggiori Garanzie.

A differenza di tutti gli altri che affidano il lavoro a terzi o a operai non qualificati senza garantirti alcun sistema di monitoraggio dello stato d’avanzamento dei lavori, noi siamo l’unica realtà che ha creato un “Protocollo di Serenità” che consiste nell’installazione di videocamere per la ripresa in diretta del cantiere e che offre un cronoprogramma dettagliato per monitorare, giorno dopo giorno, i lavori che inizieranno entro 10 giorni dall’espletamento delle pratiche burocratiche e che verranno consegnati nei tempi prestabiliti, altrimenti hai diritto al 5% di sconto sul preventivo e 50€ di penale in più per ogni giorno di ritardo.

 

Ma attenzione! Per garantire un lavoro di altissima qualità, possiamo gestire un numero limitato di lavori. Il nostro team è altamente professionale e non gestisce più cantieri contemporaneamente per poterli seguire in modo perfetto.

Quindi Affrettati e Richiedi ORA Maggiori Informazioni sul Servizio di Ristrutturazioni Chiavi in Mano di Ristruttura Italia!

Scoprirai sin da subito i vantaggi di una Ristrutturazione con più Garanzie sul Mercato!

 

1 commento su “Vuoi Ristrutturare Casa ma non sai a chi rivolgerti? Nessuna Impresa di Ristrutturazione può offrirti queste Garanzie INDISPENSABILI se stai per affidare la tua Casa ad estranei…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *